Tanto per cominciare...

mercoledì 25 novembre 2009

La trilogia di Bartimeus

Ma è possibile che questa serie sia così bella come tutti la descrivono? No perchè, sia on-line sia "dal vivo" gli elogi sperticati si sprecano, e questa cosa mi incuriosisce e inquieta at the same time. Bah, una cosa è certa: la curiosità vince sempre. Ed infatti ho deciso di comprare 'sto tomone disumano di 1139 pagine approfittando dello sconto feltrinelliano parsimoniosamente accumulato in questi anni (immaginatevi che allegria se si rivela una cacata -.-). Fra l'altro pesa tantissimo, quindi mi auguro che la storia valga il tunnel carpale.

See you (not so) soon.

EDIT: Se siete arrivati su questo Blog cercando su Google "La trilogia di Bartimeus libro" vi dico subito una cosa: L'ho già venduto! Alla fine ho letto solamente L'amuleto di Samarcanda e pur riconoscendone la grande originalità non sono riuscito ad appassionarmi a questa serie.
Vendo altri libri QUI

E visto che ci siete, fatevi un giretto nel blog!^^

giovedì 19 novembre 2009

Charlaine Harris + Yumi Tada

Si, in Giappone sono decisamente più fortunati.
Noi abbiamo le copertine brutte e insulse della Delos Book, loro hanno Yumi Tada, che in occasione della pubblicazione del ciclo di Sookie Stackhouse ha illustrato le copertine dei primi tre romanzi.
Ok, Sookie è veramente troppo figa (XD), mentre sia Bill che Eric (quello al centro dovrebbe essere Godric) sono un filino troppo efebici ed androgini ma sul serio... Stiamo parlando di Yumi Tada! Ed io adoro questa donnina, quindi si. Invidio i lettori giapponesi
*guarda le copertine della Delos e si deprime*