giovedì 30 aprile 2009

Mi sono perso qualcosa?

Ovvero, che fine ha fatto Towelhead (a.k.a Nothing is private)? Non doveva uscire in Italia all'inizio del 2009? Me lo sono sognato? Ma No! Sono quasi sicuro di averlo letto da qualche parte... E mi pare che ci fosse anche uno sito per il lancio del film in Italia... E ALLORA? Dov'è? E passato nelle sale e non me ne sono nemmeno accorto? <---*Paura* Questa cosa mi turba (e ancora di più , mi turba il fatto che su imdb non ci sia la data della release italiana). Quindi tutto lo struggimento che ho provato nell'attesa di questo benedetto nuovo "parto" di Alan Ball (tratto dal romanzo "Beduina" di Erian Alicia -Adelphi-) è stato inutile? Potevo direttamente recuperarlo in lingua originale e festa finita perchè qui da noi non arriverà mai? Sarà un Little Children 2? Maledetti! >_<
Ok. Magari arriverà nelle sale quest'estate (ma si, voglio essere stupidamente ottimista). Se avete delle news condividetele con me. Grazie.

1 commento:

  1. ciao ho saputo che towelhead dovrebbe uscire questa estate forse a fine agosto...anche io lo aspetto con ansia ho letto il libro di alicia erian Beduina, è meraviglioso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...