lunedì 12 marzo 2012

News Sakamichiane ricordando Nagi Noda


Ormai questo inutile blog è diventato totalmente Sakamichi no Apollon -centrico. Pazienza... volevo solo rendere noto che l'opening dell'anime sarà cantata da YUKI. Chi è? Beh, è la cantante delle opening dell'anime di Honey and Clover! Ve le ricordate? Io le adoro! Eccole:




Fra l'altro Nagi Noda, la creatrice della prima, geniale opening è venuta a mancare qualche anno fa a soli 35 anni. E mi dispiace veramente tanto, perchè oltre ad essere giovanissima era una artista assolutamente geniale (aveva lavorato anche con artisti internazionali vedi Scissor Sisters).




3 commenti:

  1. L'anime lo guarderò di sicuro, ormai mi hai incuriosita ^^

    Tra l'altro ti ho insignito di un premio, spero che ti faccia piacere riceverlo ^^

    RispondiElimina
  2. azz, te l'ho dato pure io il premio! XD yue pluripremiato!

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambe! Mi fa piacerissimo, ed ogni volta mi dimentico di assegnare a mia volta il premio, ma prometto che lo farò nei prossimi post! (mi pareva appunto strana l'impennata di visite di oggi, visto che di solito questo blog non se lo fila nessuno XD)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...