venerdì 8 giugno 2012

I manga che non leggeremo mai in Italia: Sondaggio


Visto che la rubrica ha raggiunto i dieci post (e continuerà, non vi preoccupate!), ho deciso di aprire un sondaggio specifico chiedendovi : Fra i titoli da me presentati nella rubrica "I manga che non leggeremo mai in Italia", quale vorresti veder pubblicato in Italia?
Sunny è stato annunciato da J-pop, quindi l'ho escluso dalla lista mettendo al suo posto il bizzarro ma interessante 7-nin no Shakespeare . Votate, e magari lasciate un commentino sul perché del vostro voto!

6 commenti:

  1. Va da sé che mi piacerebbe li pubblicassero tutti, in particolare però mi interesserebbe No longer human: ho visto un po' di tempo fa la versione animata della storia (fa parte della serie Aoi Bungaku, dedicata ad alcuni romanzi giapponesi) e mi ha molto colpita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma allora la devo recuperare questa serie! Non ho letto il libro di Dazai, ma i tre volumi che ho letto di questa versione a fumetti sono molto interessanti. E poi Furuya mi piace tanto! Il quarto e ultimo volume dovrebbe arrivarmi a giorni.

      Elimina
  2. sakamichi assolutamente! un sacco di altri a dire il vero, ma sopratutto sakamichi! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che avresti votato Sakamichi XD. Brava, e ti dico che il manga è anche più bello dell'anime!

      Elimina
  3. A me ispira tantissimo per il tema trattato (in fondo mi piacciono le storie d'amore mature e drammatiche) Gunju, seguito da Suiiki (mi ispira il mistero e mi piace la mano dell'autice)
    Ovviamente ho votato il primo perchè c'era un'opzione sola ma nei commenti aggiungo anche l'altro ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due titoli bellissimi! Finalmente qualcuno che non vota per Sakamichi! XD
      Mi sa che la vittoria di quest'ultimo è scontata.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...