martedì 19 febbraio 2013

Sondaggio "Vota l'eroina di Fellows!" Chiuso!

And the winner is... *apre la busta*

Gisèle Alain!


La nostra francesina (?) è riuscita a battere Amira per un solo voto! 
A quanto pare ha molti fan (Genovesi) in incognito XD (fatevi avanti, non vi vergognate!)
Comunque, vedo che più o meno tutte e tre hanno una buona fetta di fan, e questa cosa non può che farmi piacere visto che sono dei personaggi adorabili. Io alla fine non ce l'ho fatta a scegliere. Il mio voto 'simbolicamente' va a tutte e tre, quindi non ho votato.

4 commenti:

  1. In effetti è stato difficilissimo sceglierne una! Sono contenta abbia vinto Gisèle (pur avendo votato Amira): ora sono ancora più curiosa di leggere il manga! *_*

    p.s: te lo scrivo anche qui perchè voglio essere certa che tu lo sappia -ti ho mandato una mail ma mi vengono le paranoie XD- ho ricevuto il libro, perfettissimo e imbustatissimo! :D Grazie Yue! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ah, ha vinto Gisèle alla fine! Anche per me è sttao difficile scegliere anche se alla fine avevo votato Amira, che trovo personaggio ben caratterizzato e molto dolce. Inoltre, nel voto ha influito molto anche la mia passione per Kaoru Mori. :)

    RispondiElimina
  3. Questo manga ancora non ce l'ho.. in verità ci sono talmente tante serie in corso che restano sospese per mesi, che a volte preferisco aspettare che esca qualche numero in più prima di comprarle.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...