mercoledì 4 marzo 2015

I preferiti di Yue 8 : Febbraio 2015

Ed eccoci arrivati all'ottavo appuntamento con i best of del mese! Come sempre, questa rubrica è condivisa con l'amica di malefatte MariaSte, sul suo blog iononsonoquellaragazza (e se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!).

La serie tv: Non pervenuta. I'm sorry.

Il Libro: Sto leggendo Le cronache del Barsetshire di Anthony Trollope (che come sapete è uno degli autori inglesi del periodo vittoriano che preferisco) . In questo momento sono arrivato al secondo libro (Le torri di Barchester) e mi sto affezionando molto a questo microcosmo di personaggi. Per più info sulla trama vi rimando al sito della casa editrice Sellerio: QUI



Il film: Come da progetto, in questo mese ho visto ben 28 film (anzi, adesso che li ho contati mi rendo conto di averne visti 31!) ma come sapete in questa rubrica scelgo solamente fra quelli visti al cinema. E Febbraio, hai voglia a dire, è il mese di Birdman. In tanti lo hanno amato e in tanti odiato: a me è piaciuto tantissimo. QUI trovate la mia recensione preferita fra quelle lette in giro.  




La canzone: The Knife - Pass This On




L'oggetto: 



Il cibo: Questi "stuzzichini" della Cameo sono perfetti quando ti appresti a vedere un bel film davanti al pc!




4 commenti:

  1. Ancora non capisco come si faccia a odiare Birdman. Eppure entrambe le volte in cui sono andato a vederlo non ho fatto altro che sentire lamentele. Da "non ho mai visto un film così brutto" a "rivoglio i miei 8 euro".
    Mah

    RispondiElimina
  2. La tronchese, addirittura XD
    Birdman non l'ho visto ancora, ma proprio ieri mi hanno detto che potrebbe essere il MIO film :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Hai potato fiori\piante, in questo periodo?

    Birdman volevo vederlo anche io ma non ho avuto tempo ç__ç (dannato lavoro)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...