mercoledì 14 marzo 2012

No Word Needed - Taiyō Matsumoto


Sunny -Taiyō Matsumoto



4 commenti:

  1. no yue, qualche parola devi scriverla necessariamente. cos'è? chi è? è un fumetto? un libro di illustrazioni? illustrazioni e basta? dei quadri? roba bella materializzatasi dal nulla?

    RispondiElimina
  2. ahhh! ma è il tipo di tekkon kinkreet! ma poi l'hanno mai finito di pubblicare? è da una vita che vorrei prenderlo!
    ho visto che esiste un mangozzo suo edito da viz che sembra sfizioso (mi ha fatto pensare un po' a genkaku picasso) questo qui link, lo conosci?

    RispondiElimina
  3. Il prossimo "I manga che non leggeremo mai in Italia" è proprio dedicato a Sunny, il manga dal quale ho preso quelle illustrazioni. Sì, è l'autore di Tekkon (e no, non l'hanno mica finito di pubblicare, e non lo faranno mai ;_;.E' rimasto nell'oblio mangasannoso insieme a Bokurano e Bambi).Gogo è un bellissimo delirio. Da leggere assolutamente!

    RispondiElimina
  4. a bambi ci rinuncio senza problemi, i primi due numeri non mi avevano esaltata, ma bokurano cacchio lo voglio finire! maledetti! ma non avevano detto che sarebbero usciti due volumi all'anno? ne hanno pubblicati sei, no? (io sono ferma al quarto e non recupero nulla se non annunciano la ripresa della pubblicazione...)
    non è che nel frattempo scadono i diritti e magari qualche altro ci riprova? tekkon sono solo tre numeri in fondo ;_;

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...