mercoledì 25 aprile 2012

Omoni Naitemasu di Akiko Higashimura


Konno Izumi è una giovane donna un po' ingenua e bonacciona che porta su di se una terribile maledizione: la sua folgorante bellezza. E' talmente bella da venir puntualmente molestata/stalkerata da qualsiasi essere di sesso maschile le giri intorno, con le conseguenze disastrose che potete immaginare. Izumi lavora part-time come modella nell'atelier d'arte di Jin, un uomo sposato con cui ha una relazione. Ma quest'ultimo parte per un viaggio in Italia, ed il suo sostituto -un giovane studente- arriverà a breve nell'atelier . Riuscirà il baldo giovane a resistere al fascino della procace e tormentata Izumi? Quest'ultima, pur di celare la sua bellezza, userà i mezzi più assurdi, aiutata come sempre dalla giovane amica Tsune-chan.

Questo seinen serializzato sulla rivista Morning di Kodansha è composto ad oggi da sei volumi, ed è tutt'ora in corso. Akiko Higashimura è la geniale autrice di Kuragehime, divertentissimo josei edito da Starcomics (che vi consiglio caldamente). Il primo capitolo è uscito ieri per il gruppo BWYS e si prospetta una commedia totalmente fuori di melone. Ecco le cover dei volumi usciti:


4 commenti:

  1. Apprezzo molto lo spunto iniziale dove la bellezza della protagonista non è solo una facilitazione nella sua vita ma diventa anche un problema non indifferente ^^

    RispondiElimina
  2. Infatti. E' un 'ribaltamento' di una situazione diciamo classica molto divertente!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto molto interessante...grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...