giovedì 3 gennaio 2013

Scribbles 3



Ed eccoci arrivati all'ultimo Scribbles. Siete contenti? Sono stato bravo? Potete sfogare il vostro entusiasmo nei commenti (non siate timidi!). In questo terzo librino c'è anche un delizioso fumettino in dieci pagine dedicato alla cameriera Lily: da non perdere! Questo è il link per scaricarlo .

Le solite raccomandazioni: Siccome non so se è legale o meno scansionare questi libricini, il file è protetto da password, che è diversa da quella del primo e del secondo : voi me la chiedete privatamente (un e-mail, un messaggio su aNobii, quello che vi pare!) ed io ve la dico. Le persone che hanno richiesto privatamente la pass dei primi scribbles riceveranno in automatico anche la nuova, ma potrei dimenticarmi di qualcuno, quindi se non ricevete niente chiedete.  Non distribuite le mie scansioni o la password in giro senza il mio permesso, grazie. E sappiate che se la case editrice mi chiederà esplicitamente di toglierlo, questo post si autodistruggerà immediatamente.

I'M SORRY BUT I CAN'T SHARE THE PASSWORD OUTSIDE ITALY

6 commenti:

  1. Pensa, stavo giusto scrivendoti una mail
    per ringraziarti dei primi Scribbles,augurarti un buon anno e chiederti quando era pronto il terzo (non necessariamente in quest'ordine xD),
    e tu lo hai già pubblicato.
    Non mi è ancora arrivata la mail con la password, ma l'aspetto senza fretta.
    Grazie per questo regalo di Natale

    RispondiElimina
  2. Grazie milleee.. sei stato veramente gentile a preoccuparti di noi poverini che non abbiamo potuto avere gli scribbles!

    Le pagine dedicate a Lily sono bellissime! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Consideratela come la mia buona azione per il 2013 XD

      Elimina
  3. Causa esami messi inspiegabilmente a inizio gennaio ho potuto leggerlo solo ora : è delizioso! e la storia di Lily è troppo bellina! Durante le vacanze di Natale ho riletto Emma e I giorni della sposa e mi sono resa conto che la Mori è una delle mia mangaka preferite. Yue grazie ancora del magnifico regalo :)

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...