La serie TV: American Horror Story - Freak Show.
American Horror Story è una delle mie serie tv TOY (Trash Oh Yes) preferite, e questa quarta stagione , fra episodi bellissimi ed episodi brutti da far ridere , la sto seguendo con molta curiosità. L'ultimo episodio visto (l'ottavo) mi ha lasciato abbastanza perplesso, e per l'ennesima volta un' attrice del calibro di Kathy Bates è stata sfruttata malissimo (con un personaggio poco più che insipido), ma nel complesso voglio proprio vedere dove andrà a parare.
Il libro: La valle dell'Eden di John Steinbeck
C'è stato un periodo (all'incirca una quindicina di anni fa) in cui ero completamente rapito dalla grande letteratura americana del 900. Poi, di colpo, il rigetto totale.
L'uscita della nuova traduzione de La valle dell'Eden ha riacceso una vecchia fiamma, e questa splendida saga familiare mi è piaciuta moltissimo. Ah, John, come ho potuto abbandonarti per tutti questi anni?
Non sono un fan di Nolan, ma Interstellar mi è piaciuto , e sono un po' stufo di giustificarmi con tutti quelli che l'hanno trovato una ciofeca. Quindi basta, la pianto qui.
La canzone: Annie Lennox - I put a spell on you
L'oggetto: L'ombrello. Mi sembra inutile spiegare il perché, vero?
Il cibo: I Capricci Triplo Cioccolato . Perché il gelato è buono anche d'inverno! (Inverno...Si fa per dire! U_U)
AHS lo sto detestando forse la prossima stagione manco la seguo, in particolare quel personaggio lo trovo pietoso e più che inquietarmi mi fa ridere per le sue gaffe da divo di Broadway (non a caso Ryan Murphy ha diretto anche Glee no? XD). Su Steinbeck già sai :D
RispondiEliminaInterstellar non l'ho visto e neanche scalpito per vederlo.
Quel gelato è quello che tiro avanti tutti i giorni quando lavoro :/
Io non so veramente cosa pensare di questa stagione. Alcune cose sono geniali, altre assolutamente imbarazzanti. Per non parlare dei tanti personaggi interessanti affossati da una sceneggiatura spesso scadente (vedi Katy Bates). Quindi boh, sono curioso di vedere come si conclude, ma comincio anch'io a stufarmi un pochino di questa serie.
EliminaP.S: Per quanto riguarda Dandy, io ho come l'impressione che il ruolo del suo personaggio sia stato "ampliato" rispetto ai piani iniziali.
Io adoro Freak Show.Ero partita parecchio prevenuta ma mi sta piacendo un sacco, certo certi personaggi sono un po sprecati, tipo la Bates come dicevi giustamente tu, ma nel complesso mi piace molto. Dandy mi fa ridere è solo un malato mentale, il vero villain è quel tizio subdolo che vuole aprire il museo dei Freak =_= Vediamo un po come proseguiranno le puntate, sentire la Lange recitare in italiano è stato emozionante *_* Complimenti per il gelato, io invece sono una di quelle che se lo mangia solo in primavera/estate. In ogni caso che buono *_*
RispondiEliminatirare avanti nel senso che lavoro al conad quindi metto a posto gli scaffali e quello me lo ritrovo sempre davanti XD
EliminaLa Lange è proprio una perfezionista, la AMO.
EliminaIo vorrei vedere Intersellar, a me ne hanno parlato bene!
RispondiEliminaDa me non ha piovuto affatto ma c'era molta umidità.. avrei avuto bisogno di una parrucca perchè avevo i capelli talmente indemoniati da sembrare un super sayan.
Per il gelato non ci sono commenti, solo bava colante! xD
Se poi riesci a vederlo (Interstellar) fammi sapere se ti è piaciuto o meno.
EliminaAmerican Horror Story vorrei recuperarla tutta quanta (ovvero tutte le stagioni) ma al momento sono affogata in decine di puntate delle Tartarughe ninja da finire di vedere XD
RispondiEliminaChe costanza! Hai tutta la mia ammirazione XD
Elimina