sabato 14 gennaio 2012

And the winner is....



Ogni anno, la ricerca del calendario da mettere in camera mi mette in crisi, ma stavolta sono andato quasi a colpo sicuro: il vincitore per il 2012 è Il calendario Apocalittico di Miguel Angel Martìn.
Perché apocalittico? Beh, se ve lo state chiedendo evidentemente non conoscete né la profezia Maya (possibile? °_°) né questo folle e cinico autore, quindi non vi resta che rimediare.

Comunque, per gradire, ecco qualche fotina (sono un pessimo fotografo):

Come ulteriore prova del fatto che l'autore è da ricovero, vi dico solamente che il giorno della festa della mamma viene ricordato con il disegno di un... vibratore. E quello della festa del papà con un frustino insanguinato. Ed ovviamente, il mese di Dicembre (come potete vedere qui sotto) si interrompe al 21, ovvero nel giorno dell'apocalisse Maya! Da ricovero proprio! Ma lo adoro.


5 commenti:

  1. mi hai ricordato che dovevo cambiare il calendario! a proposito di cinismo, io quest'anno ho quello dei coniglietti suicidi...
    in ogni caso, di martìn ho letto bryan the brain che mi ha lasciata un po' così così e poi psicopathia sexualis che mi ha davvero fatto stare male, una schifezza senza limiti. sinceramente dopo quello, mi è passata la voglia di leggere altro di suo -_-

    RispondiElimina
  2. ps. non ti arrabbi mica se ti rubo l'idea, vero? non vorrei che i coniglietti presi da invidia si suicidassero ancora e ancora e ancora @_@"

    RispondiElimina
  3. Io ho letto solamente Brian, e a dire il vero non ho tutta 'sta smania di recuperare le altre sue opere anzi!
    Ma come illustratore mi è sempre piaciuto molto, quindi non ho saputo resistere a questo calendario!
    Rubala pure l'idea, e poni fine a questo loop infinito di suicidi conigliettosi XD

    RispondiElimina
  4. Sicuramente lo scrivere sulla copertina "Calendario Apocalittico" avrà fatto sbalzare alle stelle le vendite di questo calendario (sopratutto in questo periodo xP). Ammetto comunque la mia ignoranza, non conoscevo questo autore, ma leggendo il tuo blog si imparano sempre cose nuove e interessanti, quindi ho già rimediato alla mia mancanza ^_-
    Io devo ancora sceglierlo, l'anno scorso avevo quello di Saiyuki preso dal Giappone, quest'anno boh. Intanto ho quello dell'erbolario (sempre meglio che niente xP).

    RispondiElimina
  5. Interessante, io ho di fronte un piccolissimo calendario di Hokusai. In effetti non sarebbe una cosa stupida illustrarne uno per il 2013. Quasi quasi... Questo messaggio vale anche per CLACLINA (peccato sia tardi).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...