venerdì 27 giugno 2008

Il Grande Caldo

Ahhh.... *sospirone*
La pigrizia è il mio più grande nemico, non c'è niente da fare. Ed anche questo caldo odioso contribuisce non poco a rincoglionirmi -coro di voci alle mie spalle: "Ma tu sei sempre rincoglionito!"- Va bene! Sono più rincoglionito del solito. Contenti? Dio come odio l'estate!
Una creatura invernale come me non può che patire in questo periodo...Flap flap *si sventola*.

Ok, posso ufficialmente dichiararmi, senza troppi pudori, un JPJ-addicted (Jean-Pierre Jeunet-addicted) . In quest' ultimo periodo mi sono visto The City of Lost Children e Delicatessen , e li ho letteralmente adorati. Quindi non posso fare altro che accogliere questo regista (del quale avevo gia apprezzato, anzi no, amato Amelie ed Una lunga domenica di passioni) nel mio corasson. E a proposito di cinema, ieri su retequattro hanno dato uno dei due film in cui Bette Davis interpreta Elisabetta I Tudor (Il favorito della grande regina) , ed è FANTASTICA. Altro che Cate Blanchett!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...