martedì 29 ottobre 2019

Lucca is Coming



Domani sarò al Lucca Comics. 
Mi rendo conto che il primo giorno è un po' da sfigati, ma più invecchio e più la folla mi innervosisce. 
Quest'anno scriverò un bel reportage qui sul blog (come ai vecchi tempi!), ma se siete impazienti potete seguire le mie storie su Instagram, che saranno piene di meraviglia e soprattutto disagio. 

Il primo giorno del comics, oltre ad avere la metà della metà degli autori presenti gli altri giorni (bye bye Maruo SIGH) non ha chissà quale eventi in programma, fatta eccezione per la conferenza JPOP, quella 001edizioni/Hikari e l'incontro con Araki al teatro del Giglio. Ai primi due parteciperò quasi sicuramente, al terzo più no che sì. 

Se avete qualche domanda/curiosità/dubbio, scrivete nei commenti. 

A presto!

2 commenti:

  1. Bene, allora vedrò su Instagram e poi attendo il report: sii IMPIETOSO mi raccomando :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Meglio il primo giorno che il nulla... ;_;
    *mamma mia che vecchio scorbutico stai diventando! ;p *

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...