sabato 14 gennaio 2012


Giuro che, se mai andrò a Tokyo, uno dei primi posti che visiterò sarà il Capcom Bar, solo per lo sfizio di mangiare la Brain Cake dedicata a Resident Evil (serie da me amatissima -tranne gli ultimi merdosi capitoli- e che ha un po' rovinato la mia infanzia XD).

3 commenti:

  1. Il Capcom Bar è assolutamente una tappa obbligatoria, i giapponesi sono troppo fuori dagli schemi ^_^, non riesco nemmeno ad immaginare quanto tempo ci voglia per preparare una torta così (è piuttosto dettagliata). Avevo letto che i produttori dichiaravano che col 6° episodio della serie si sarebbe tornati alle atmosfere e alle caratteristiche dei primi capitoli. Speriamo in bene perché ormai RE sembra diventato un comune spratutto.

    RispondiElimina
  2. Concordo, il Capcom Bar è una tappa obbligatoria, i giapponesi sono troppo fuori dagli schemi ^_^ (non so nemmeno quanto tempo ci voglia per preparare una torta così, sembra molto dettagliata).

    Avevo letto che i produttori dichiaravano che dal 6° capitolo della saga sarebbero ritornate le atmosfere e le caratteristiche dei primi episodi. Speriamo in bene, perché ormai RE sembra essere diventato un comune sparatutto ^_^''.

    RispondiElimina
  3. Ma infatti!
    I primi 3 capitoli + il Code:Veronica erano fighissimi... Ma dal quarto in poi è diventato, come dici giustamente, un banale sparatutto. Che noia.
    Tutte le mie serie preferite (aggiungo anche Silent Hill) con il proseguire dei capitoli si sono rovinate. Sigh.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...