venerdì 22 marzo 2013

Planet manga risponde (e l'isteria dilaga 2).

Commentare la rubrica Planet manga risponde è ormai diventata una tradizione di questo blog, quindi allez!



[5]Vedo che il club degli illusi (del quale sono membro onorario) è molto ampio! No, seriamente... Secondo me la Hagio non la rivediamo più in Italia. Figuriamoci, poi, la Takemiya! Ah ah *da una pacca sulla spalla a Luna*. Date retta a me e prendetevi i volumi in lingua inglese (sia della Hagio che della Takemiya) perché se aspettate una pubblicazione italiana... 

[6]Niente, anche stavolta le solite ammiccatine su Natsume Yuujinchou che probabilmente verrà pubblicato ma non si sa quando. E il titolo forse? Di sicuro sarà quel robo pubblicato su Zero-Sum (la mia rivista preferita ah ah XD) , ma se fosse Spica della Umino? E' un volume delizioso, e sarei proprio contento.


10 commenti:

  1. A me a Spica avevano detto nada...
    Però magari dopo che gliel'ho chiesto ci hanno pensato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io rimango della mia idea:il forse è quel coso pubblicato su Zero-Sum.

      Elimina
  2. Anche io sono nel club degli illusi.. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un club con tanti iscritti, credimi XD

      Elimina
  3. Non sarebbe male se portassero Spica (d'altra parte hanno pubblicato anche Un Marzo da leoni nonostante le vendite di Honey&Clover)
    Per il resto, li odio quando fanno allusioni e non dicono altro!! Mi fanno morire di curiosità è_é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, veramente... Questa storia di Natsume sì, Natsume no, Natsume forse, Natsume molto probabilmente (e intanto passano gli anni) è snervante. Incrociamo le dita per Spica ma la veggo buia.

      Elimina
  4. La loro graticola è piena di illusi! XD

    RispondiElimina
  5. quando leggo i tuoi post...mi torna sempre il sorriso XD
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che sono scritti talmente male e in modo sgrammaticato che fanno ridere? XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...