mercoledì 5 marzo 2008

Le sette trecce di Sansone

Devo tagliarmi i capelli.
E sono mesi che lo dico, ma puntualmente, per un motivo o per un altro non faccio che rimandare (in realtà il motivo è uno solo: la mia pigrizia).
E loro crescono, crescono e crescono . Neri e mossi. E più si allungano, più in cuor mio mi rattrista l'idea che presto dovrò tagliarli, quasi fossero dotati di vita propria.
E pensare che mi danno terribilmente fastidio quando li tengo sciolti, e che non mi stanno nemmeno bene.
Magari potrei farmi sette trecce prima di andare a dormire, nella speranza che qualcuno me le tagli durante il sonno (e conosco un paio di miei amici, calvi e invidiosi che lo farebbero volentieri ah ah ah).

3 commenti:

  1. La mia parrucchiera è pigra e non vuole mai tagliare --
    Devo dare anch'io una bella *potatina* al ciuffo XD

    Meglio i bigodini e la retina XD che le trecce :P

    Anita

    RispondiElimina
  2. Posso prestarti il mio tosaerba se vuoi! :P

    RispondiElimina
  3. Ciao sono uno dei tuoi due amici calvi e invidiosi,per la precisione quello che ti trova i film della marlene,ma cha da ora in poi,mortalmente offeso,potrà non scaricare più..ti faccio presente che la calvizie è data dal tant testosterone che uno ha in corpo,per cui meno capelli si ha più si è immensamente virili.Tu che hai molti capelli...beh,non aggiungo altro...:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...