venerdì 7 marzo 2008

Chuck (non il castoro) dice:

Oggi in Biblioteca (che ormai è diventata il mio habitat naturale) ho sfogliato La scimma pensa, la scimmia fa di Chuck Palahniuk , autore da me molto amato.
Un passaggio in particolare mi ha molto colpito, nella sua semplicità e verità:
Ecco una bella domanda: "perchè sei solo?". Voglio dire, tutti siamo soli. La condizione della solitudine è... è la vita. E' della qualità del nostro essere soli che conta. Il modo in cui occupiamo questa solitudine. Io sono una persona solitaria. Lo sono sempre stato , sin da quando ero bambino. E' difficile, credo... ci metto un sacco prima di lasciar entrare qualcuno.
E come se l'avessi scritto di mio pugno. E' spaventoso.
Ah, vorrei un pò di tempo per leggere Rabbia e gli altri libri di quest'autore che non ho ancora letto ;_;
P.S:Visto che ogni volta che esce un film con Jonny Depp scoppia l'isteria ed il fangirlismo/fanboysmo generale, ho deciso di aprire un sondaggio su tale attore, da me non particolarmente amato. Votate siori e siore! VO-TA-TE

3 commenti:

  1. Ho scelto:E' un ottimo attore!

    RispondiElimina
  2. wow che figo *_*
    ma volevo votare anche è un ottimo attore..
    e anche mi ha stufato..o meglio mi ha stufato che tutti lo amino così tanto mentre io lo amo da edward è_é e non vado al cinema solo perchè c'è un film con lui è_è


    valla

    RispondiElimina
  3. Il sondaggio si è concluso:
    Waaah, è un figo *_* (1 voto)
    E' un ottimo attore (5 voti)
    Mi piace, ma con moderazione (3 voti)
    Mi ha stufato, lui e i suoi freaks! >_< (2 voti)

    Grazie per aver votato *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...