lunedì 17 marzo 2008

Provaci ancora Mitsuru! ♥


Ma allora quest' uomo è veramente in grado di scrivere qualcosa di mio gradimento! Ed io che stavo cominciando a perdere ogni speranza!
Mi spiego: Oggi mi sono letto il primo volume di Cross Game di Mitsuru Adachi e con mia enorme sorpresa (visti i precedenti) mi è piaciuto moltissimo, dalla prima all'ultima pagina. Wakaba è semplicemente adorabile, ma in generale tutto il cast mi è piaciuto(cosa strana, visto che di solito odio il 90% dei personaggi creati da Adachi LOL). Speriamo che nei prossimi volumi non si trasformi in una partita di baseball perpetua, anche se conoscendo l'autore c'è poco da stare tranquilli (e sfortunatamente io odio il baseball).
L'edizione by Flashbook è come sempre ottima e curata, ed ho apprezzato tantissimo le note a fine volume. Come ho apprezzato il fatto che nell'adattamento siano stati mantenuti i titoli onorifici.
Non vedo l'ora di leggere il secondo volume .

3 commenti:

  1. Sono sempre Anita ^^" ero loggata con l'indirizzo gmail sbagliato --

    RispondiElimina
  2. Letto e apprezzatoooo ^__^
    Hai notato chi ha curato l'adattamento grafico??? Niente meno che Deda ^^
    Ogni pagina mi dicevo... ma chi è il matto che ha ricostruito questa onomatopea a cavallo tra tre vignette??? Eheheheh ^__^

    Anita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...