mercoledì 9 aprile 2008

Spoiler Me Softly




Mi stò spoilerando gli ultimi volumi di Kaguya Hime (La Principessa Splendente) .
Insomma, mi sono rotto di aspettare mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi fra un numero e l'altro, soprattutto adesso che siamo a pochi volumi dalla fine.


Dio mio, negli ultimi volumetti ne succedono di tutti i colori (c'è un personaggio che nel 23esimo vol. giapponese viene brutalmente assassinato e devo dire che la cosa mi ha fatto un certo effetto... Inoltre la vera natura di un altro personaggio stà uscendo fuori, ed anche se le avvisaglie di questo "cambiamento" c'erano già state è stato comunque un piccolo shock emozionale. )

E i disegni della Reiko sono qualcosa di eccezionale. Mi sembrano sempre più belli. Ecco una prova qui sopra (non è meravigliosa Akira?)


A proprosito di Reiko Shimizu: Ieri in Giappone è stato trasmesso il primo episodio dell'anime di Himitsu- The top secret , da noi principessiani tanto atteso.

Non male (Maki animato è un gran figo *_*) anche se sono curioso di vedere come si evolve la storia (che si discosta decisamente dal manga) e SOPRATTUTTO se qualche gruppo avrà le palle di subbarlo.

Nuovo sondaggio in tema spoiler (visto che ci siamo..)

3 commenti:

  1. Si....si...spoilerami tuttooooooooo......ti pregooooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Guarda sul mio blog ^^ Sei stato incatenato :P

    Anita ^^

    RispondiElimina
  3. NOOOO, YueLung, come mi puoi abbandonare così? Devi resistereeee!

    Ma sopratutto, dove hai trovato le scans raw?

    Un giorno dovrai farmi un GRANDE favore; upparmi da qualche parte tutta la roba di Reiko che hai.

    Ovviamente, La Principessiana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...