domenica 31 agosto 2008
True Blood
Non ne posso veramente più di vampiri. E odio Anna Paquin dai tempi di Lezioni di Piano. Però adoro, amo e idolatro Alan Ball, e per lui sono disposto a tollerare sia bestiacce succhiasangue che faccioni rotondi. Ed in cuor mio ho quasi la certezza che questo Telefilm si rivelerà un gioiellino (non è vero... La paura che si riveli una porcata c'è eccome!XD) . A presto con i commenti sul primo episodio (intanto mi cerco i libri di Charlaine Harris).
EDIT:E invece devo dire che la prima stagione mi è piaciuta. E' tanto, tanto Trash (con la t maiuscola) , questo si. E Anna Paquin bionda è semplicemente inguardabile (non che castana o mora sia tanto meglio)... Ma per certi versi (come ho scritto nel post sopra) ho trovato questo telefilm addirittura migliore dei libri (spassosissimi ma che, ahimè, hanno il grande difetto di essere narrati dal punto di vista di Sookie), quindi sbavo in attesa della seconda stagione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mmm... non è malvagia la Harris... ma a me Bill - il suo protagonista maschile - non convince :( Attendo pareri ^_-
RispondiEliminaA.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaPS. Ma da quando i vampiri hanno gli incisivi a punta e non i canini?LOL
RispondiEliminaDada
Bwah ah ah ah XD
RispondiEliminaE' vero!!!
Yue
Tanti auguri! :P
RispondiEliminaMa come 11 settembre alle 16.37????
RispondiEliminaU_U
Aggiusta la data del blog!
Dada
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaE' talmente trash che come si fa a non amarlo?
RispondiEliminaA Gennaio, proprio per il periodo peggiore per gli universitari, riprendono un sacco di serie interessantissime!