mercoledì 2 dicembre 2009

Gli scheletri nella libreria

Mi vergogno così TANTO di alcune recensioni che ho scritto su aNobii... Ogni volta che una persona ha il coraggio di votare come utile un mio qualsiasi commento (cosa che, per fortuna, accade raramente) lo rileggo, e puntualmente mi sento morire. Ma che cazzate scrivo? °___°
Tipo quello su Madapple (che probabilmente ho partorito sotto l'effetto dello stramonio) , oppure tutti i miei commenti tremendamente idioti sui libri della Harris e della Gleason... Da paura proprio XD.
Però, a parte dare libero sfogo a una marea di recensori pessimi e idioti come il sottoscritto, aNobii da libero sfogo anche a ottimi, sorprendenti recensori. E' per questo che quando qualcuno mi dice che è inutile (cosa successa anche oggi) lo mando a cagare.
God Bless aNobii!! Si scoprono tanti librini (e persone) interessanti *_*

3 commenti:

  1. Suvvia, no! I tuoi commenti sono più che dignitosi e alle volte davvero utilissimi, a me mancano un po', da quando sei in "crisi creativa".

    Ti potrei linkare il commento medio di Anobii, quello tipo "mi è piaciuto perchè è bello" , "fa schifo", "boh", ect ect, ma ti risparmio.

    Comunque è vero, su Anobii c'e' un sacco di gente che scrive commenti stupendi a dir poco. E Anobii è indispensabile, a patto di amare i libri, ovvio!

    Gardy

    RispondiElimina
  2. Il brutto è che questo tizio che mi ha infamato aNobii è pure un accanito lettore!

    P.S:Gardy, sappi che io sono un grande fan delle tue recensioni *_*

    RispondiElimina
  3. mah ,penso che siccome anobii sta avendo, o ha già avuto, un vero e proprio boom, sia popolato sempre di più di bimbominkia MA
    1. almeno sono bimbominkia che leggono.
    2. Si possono facilmente evitare, evviva gli amici e i vicini!!!

    e poi sìsì, anche io ho scoperto taaaanti libri e questa cosa della condivisione mi fa venire sempre più voglia di leggere!



    Vallina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...