domenica 11 settembre 2011

Domani è il mio compleanno, e questi sono i regali che mi sono fatto: la miniserie di Elizabeth I con Helen Mirren e la prima stagione del telefilm OZ , che mi ha sempre incuriosito e del quale ho letto un gran bene un po' ovunque. Domani compio sedici anni (per gamba U_U) quindi fatemi gli auguri!!!! XD

4 commenti:

  1. Sappi che gli auguri te li farò ufficialmente domani, poiché farli prima non porta bene XP (me leggermente superstizioso).

    Elizabeth lo avevo visto su Sky parecchio tempo fa, mi ricordo che mi era piaciuto molto ma purtroppo non me lo ricordo molto bene è passato veramente molto tempo. Avevo anche io in mente di prendere i dvd tra l'altro, continuo a vederli sullo scaffale al Marcopolo Expert ma non mi sono ancora deciso ad acquistarli.

    Oz invece non l'ho mai visto. So che lo facevano su Italia 1 in terza serata diversi anni fa ma non ho mai pensato di provare a guardarlo. Anche io ne ho sentito parlare molto bene, magari in futuro ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di Buon Compleanno Yue!!! ^o^

    Passa una bella giornata ne? *_^

    RispondiElimina
  3. Grazie! Ci provero!XD

    P.S:Hai saputo della scomparsa di Andy Whitfield? Io ci sono rimasto malissimo, sigh ;_;

    RispondiElimina
  4. Figurati non c'è di che *_^

    A dire il vero ho appena letto la notizia sulla tua pagina Tumblr. Non posso crederci, povero Andy veramente. Io speravo di vederlo in futuro a impersonare ancora Spartacus e invece non lo vedrò più ç__ç, che tristezza, mi piaceva veramente tanto, era un'attore molto promettente e sono certo che si sarebbe evoluto ancora di più. Tra l'altro è morto proprio l'11 settembre, una data veramente nefasta.

    Rest in Peace Andy, hai combattuto bene.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...