lunedì 26 novembre 2012

Scribbles 2




Ed ecco anche il secondo Scribbles della Mori, e questo è il link per scaricarlo. Siccome non so se è legale o meno scansionare questi libricini, il file è protetto da password, che è diversa da quella del primo: voi me la chiedete privatamente (un e-mail, un messaggio su aNobii, quello che vi pare!) ed io ve la dico. Le persone che hanno richiesto privatamente la pass del primo scribbles riceveranno in automatico anche la nuova, ma potrei dimenticarmi di qualcuno, quindi se non ricevete niente chiedete.
Non distribuite le mie scansioni o la password in giro senza il mio permesso, grazie. E sappiate che se la case editrice mi chiederà esplicitamente di toglierlo, questo post si autodistruggerà immediatamente.

I'M SORRY BUT I CAN'T SHARE THE PASSWORD OUTSIDE ITALY

7 commenti:

  1. Grazieee... cmq le tue password sono bellissime.. ormai sto mettendo su una bilancia se la mia curiosità va agli scribbles o alla nuova esilarante password! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah! Ho già pensato alla password per il terzo scribbles, e sono sicuro che non ti deluderà XD

      Elimina
  2. Mail spedita ^^
    L'altro me l'ero persa causa tesi XD

    RispondiElimina
  3. scaricato!! ti ringrazio anche qui! le tue password sono una più divertente dell'altra! e non preoccuparti : semmai dovessi conoscere qualcuno interessato a gli scribbles, lo mando direttamente da te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai... Non voglio fare il rompicoglioni XD. Se è una persona fidata puoi passargliela tranquillamente la password.

      Elimina
  4. Per curiosità, quante pagine hanno gli Scribbles ?

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...