sabato 3 novembre 2012

Acquisti Lucchesi parte 2:Volumi di grossa taglia.


Sky Doll Decade & End: due visivamente volumi bellissimi! Alla fine, dopo un lungo tribolare, sono riuscito a farmi autografare End e devo dire che Anna Merli è veramente una persona gentilissima. La adoro! 

ABC di Ausonia: Avete mai letto niente di questo autore? Fatelo perché è un genio.

Saga di  Brian K.Vaughan/ Fiona Staples : la precedente opera di Vaughan (Y L'ultimo uomo) mi ha deluso non poco, quindi sono stato molto indeciso sull'acquisto o meno. Alla fine ho ceduto perché la trama mi pareva interessante e ricca di spunti di riflessione. Vi farò sapere se mi piacerà o meno (graficamente non è eccelso, a dire il vero)

Rasl di Jeff Smith: uno shock a pensare che quest'omino è l'autore di Bone! Io ho preso la versione variant con la ragazza in copertina.

Una vita tra i margini di Yoshihiro Tatsumi: Non lo volevo prendere. Ma dopo aver visto la splendida mostra dedicata a Tatsumi al Palazzo Ducale (con alcune pagine originali che mi hanno emozionato tantissimo) non ho saputo resistere. Sarà un mattone noiosissimo ma dovevo prenderlo.

Che altro aggiungere? Il secondo giorno di fiera è stato terribile: alle undici mi è entrato un mal di testa allucinante (che dura tutt'ora) ed alle 19 me ne sono andato più morto che vivo. Per fortuna ero con un amico, ed ha guidato lui. Ho visto relativamente poco della fiera. Visitati bene solo il padiglione degli editori, quelli dei gadget e il Japan Palace. Gli altri li ho visti da lontano (dopo due tentativi di entrare nel padiglione del Games mi sono arreso difronte alla fila incredibile). C'est tout per il Lucca 2012!


3 commenti:

  1. Alla fine c'è l'hai fatta a farti autografare END, bravo! Barbara e Anna sono veramente molto simpatiche e disponibili, anche io le adoro.
    Anche io ero interessato a "Una vita fra i margini" però non ne sapevo molto e così ho deciso di rimandare, magari attendo una tuo parere prima di procedere all'acquisto. Anche di Ausonia è la prima volta che ne sento parlare, attendo qualche altra indicazione prima di comprarlo (anche perché i volumi della Coconino non costano poco).
    Per Jeff Smith mi sa che prima dovrò leggere Bone per avvicinarmi all'autore, praticamente sono l'unico che ancora non l'ha letto XP
    Avevo sentito parlare di "Y Lultimo uomo" ma infatti non leggevo commenti entusiasmanti, quindi anche per "Saga" attendo un tuo parere in merito ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mancherò di commentarli.
      Ma poi, ce la posti una fotina degli autografi di Paolo Barbieri e della Canepa/Merli?

      Elimina
  2. Sapevo di poter contare su di te ^_*. Ma certo che sì caro, posterò sicuramente le foto e mi assumerò tutta la colpa nel caso mi arrivino malocchi e lettere minatorie di vario genere XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...